Cosa vedere nei pressi di Via Veneto?
Quando visitiamo Roma, la famosa Via Veneto, sia di giorno che di notte vale la pena visitarla e un buon modo per poter apprezzare a pieno è quello di lasciare la nostra auto in un parcheggio e sederci in una delle sue terrazze mentre osserviamo la gente che passa. Se vogliamo visitare alcune attrazioni turistiche nei pressi di Via Veneto, potremmo dirigerci verso il Museo Boncompagni Ludovisi, un museo dedicato alle arti decorative, il costume e alla moda italiana dei secoli XIX e XX.
Potresti visitare inoltre Palazzo Montecitorio, un edificio storico di Roma appartenente al patrimonio artistico della capitale, sede della Camera dei Deputati.
Infine, nei pressi di questo palazzo potrete visitare il Pantheon, un edificio che risale ai tempi dell’antica Roma, costruito originariamente come tempio dedicato a tutti gli Dèi, è il monumento romano meglio conservato che ci sia, anche se in parte ristrutturato.
Dove potresti parcheggiare se ti trovi in Via Veneto?
Percorrendo Via veneto, si trova Villa Borghese. Vicino a questo parco rurale, potrai trovare il Parcheggio Saba Villa Borghese. Data posizione centrale di questo parcheggio potrai passeggiare comodamente nei pressi di Via Veneto e assaporare squisiti gelati italiani.
In parcheggio pubblico puoi lasciare la tua auto o la tua moto a qualsiasi orario poiché consta di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. La struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.
Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.