Cosa vedere nei pressi del Bioparco?
Non appena avrete lasciato il vostro veicolo al parcheggio potrete comodamente visitare il giardino zoologico più famoso di Roma: il Bioparco. Costruito nel 1900 con lo scopo di creare un luogo con una collezione faunistica straordinaria, oggi cerca di garantire la conservazione di specie minacciate e in via di estinzione e salvare quegli animali utilizzati a scopi scientifici.
Una volta conclusa la vostra visita guidata, se volete rimanere a contatto con la natura, potrete passare qualche ora a Villa Borghese: uno dei parchi pubblici più grandi e famosi di questa città, amato non solo dai romani ma anche dai turisti provenienti da ogni parte del mondo.
C’è da sapere che Roma vanta il primato di città più verde d’Europa, dunque potrebbe risultare imprescindibile fare una lunga sosta in mezzo alla natura.
A Villa Borghese troverete anche Galleria Borghese: uno dei musei più apprezzati a livello internazionale. Galleria Borghese offre infatti al suo interno opere d’arte di celebri artisti quali il Caravaggio, il Bernini, Raffaello, Tiziano e molti altri ancora.
Dove posso parcheggiare nei pressi del Bioparco?
A Roma, vicino al centro storico, vicino a Villa Borghese si trova il Parcheggio Saba Villa Borghese, Roma, ideale per parcheggiare la tua auto e goderti un pomeriggio di relax. Sarete dunque liberi di raggiungere, insieme alla vostra famiglia o ai vostri amici il Bioparco.
Questo parcheggio pubblico, si avvale di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. Puoi parcheggiare il tuo veicolo dunque a qualsiasi orario.
La struttura moderna è dotata inoltre di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.
Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.