Cosa vedere nel Comune di Perugia?
Non appena avrete lasciato in sosta la vostra macchina nel parcheggio a voi più comodo, potrete raggiungere Piazza IV Novembre e dedicare una piccola parte del vostro tempo allo shopping poiché questa Piazza è situata alla fine della via principale di Perugia che, anche se abbastanza breve, è ricca di storia e raccoglie un grande numero di visitatori da ogni parte del mondo: Corso Vannucci.
Abbastanza vicino a Piazza IV Novembre e alla Fontana Maggiore, potrete visitare la Cattedrale di San Lorenzo che si presenta in una facciata in stile barocco, la quale affaccia su Piazza Danti.
Sempre a Perugia potrete visitare il Pozzo Etrusco, una delle opere idrauliche più straordinarie di Perugia che risale al 300 a.C. ed è profondo circa 37 metri. In passato questo pozzo veniva usato come serbatoio dove confluivano le acque di tre vene acquifere della città. Il Pozzo etrusco oggi è diventato una delle attrazioni turistiche della città.
Dove posso parcheggiare nel Comune di Perugia?
Per visitare in piena comodità la città di Perugia, potrete parcheggiare il vostro veicolo nel Parcheggio Saba Mercato Coperto che si trova in pieno centro. Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto, si trova a soli pochi minuti da piazza IV Novembre.
Ci trovi in Via Angusta, 06122, Perugia.
Nel caso in cui non ci fossero posti disponibili si potrebbe optare per il Parcheggio Saba Ripa di
Meana, facilmente raggiungibile sia in macchina che a piedi.
Entrambi dispongono di un servizio di sorveglianza 24 ore su 24, potrete lasciare dunque il vostro veicolo nelle mani dei nostri professionisti in tutta tranquillità assicurandovi un buon affare.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.