FAQs - www.sabait.it
GENERALI
GENERALI
Nella pagina informativa di ciascun parcheggio potrai vedere i servizi che offre.
Una volta effettuato l'acquisto, ti invieremo un'e-mail indicandoti il procedimento per ritirare il prodotto. Nel caso in cui non ricevi alcuna mail, arrivato al parcheggio, prendi il ticket per entrare e parcheggia il tuo veicolo, recati in cassa dai nostri operatori con il codice identificativo e convalida la tua prenotazione. Qualora non sia presente personale, puoi richiedere le istruzioni d'uso alla nostra sala di controllo attiva H24, tramite impianto citofonico presente nelle casse automatiche e ai gates.
La vendita è attualmente riservata solo alle persone fisiche. È possibile richiedere fattura esclusivamente nella fase d'acquisto del prodotto inserendo i propri dati. Dopo non sarà più possibile richiederla.
Dipende dal parcheggio che hai scelto. Controlla attentamente le istruzioni di ingresso e ritiro del prodotto riportate nella conferma dell'acquisto.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. L'importo che si paga al momento dell'acquisto sarà sempre il prezzo totale della transazione.
Nella pagina informativa del parcheggio potrai vedere l'altezza massima consentita di quest'ultimo.
All'uscita dovrai pagare i minuti aggiuntivi in base alla tariffa ordinaria.
Nella pagina informativa del parcheggio potrai vedere se dispone di una colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
Il prodotto acquistato è un multigiornaliero valido dalle ore 00:00 del giorno di arrivo alle ore 23:59 del giorno di partenza. Durante il tuo soggiorno potrai usufruire del parcheggio 24 ore su 24 ed entrare ed uscire tutte le volte che vuoi.
Tutti i nostri parcheggi consentono la sosta, nel primo piano interrato, alle auto alimentate a gpl dotate di dispositivi di sicurezza rispondenti alla Normativa ECE/ONU 67/01.
My Saba
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Nella sezione "I miei dati" potrai cancellarti da MySaba, azione che eliminerà il tuo profilo.
Potrai modificare la password attraverso l'account utente My Saba nella sezione "Le mie informazioni".
Se la registrazione è andata a buon fine, riceverai una e-mail di benvenuto e di conferma dell'avvenuta registrazione.
Riceverai un'email di conferma dell'acquisto all'email indicata in fase di registrazione. Qualora non dovessi riceverla, puoi verificare il tuo acquisto nella sezione "I miei acquisti" del tuo account My Saba.
Saba potrà disattivare il tuo account a fronte di un uso scorretto. Maggiori informazioni nella sezione Termini e condizioni di acquisto.
Puoi effettuare il pagamento con carta di credito o con carta di debito.
Puoi verificare il tuo acquisto nella sezione "I miei acquisti" del tuo account My Saba
Puoi scrivere a returns@saba.eu
Quando cerchi di entrare nel tuo profilo My Saba, clicca su "Hai dimenticato la tua password". Potrai inserire l'e-mail con la quale ti sei registrato e ti invieremo una nuova password.
ABBONATI
ABBONATI
Puoi usufruire del tuo abbonamento mensile, a partire dal suo primo giorno di validità, utilizzando ai gates di ingresso e di uscita del parcheggio il codice QR riportato nella mail di conferma. Per formalizzare il tuo acquisto, devi stampare il contratto d’abbonamento, le norme d’uso e l’informativa sulla privacy ricevuti per mail, firmare ogni documento e rinviare la scansione o la foto a: abbonamentiweb@saba.eu.
Se hai completato la procedura di formalizzazione del contratto, alla scadenza puoi rinnovare l’abbonamento alla cassa automatica del parcheggio.
Il prezzo promozionale è valido solo ed esclusivamente per il tuo primo acquisto online.
Puoi recarti presso gli sportelli della struttura e sottoscrivere il contratto, le regole e le norme d'uso.
Se in cassa non è presente alcun operatore, puoi inoltrare la richiesta da remoto attraverso l'interfono presente ai gates o alle casse automatiche.
E' possibile richiederla presso gli sportelli della struttura al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento. Se in cassa non è presente alcun operatore, puoi inoltrare la richiesta da remoto attraverso l'interfono presente ai gates o alle casse automatiche.
TELEPASS/ UNIPOL MOVE
TELEPASS/ UNIPOL MOVE
- Ingresso, uscita e pagamento dei clienti Telepass avviene mediante il dispositivo.
- Ingresso, uscita e pagamento dei clienti UnipolMove avviene mediante lettura targa.
- Con entrambi i sistemi non è necessario ritirare il ticket in ingresso; basterà in ingresso ed uscita avvicinarsi alla sbarra ed attendere pochi secondi per la sua apertura.
- Per i clienti Telepass la fattura viene emessa da Telepass stessa per conto della nostra azienda; dunque, qualsiasi richiesta di fatturazione deve essere inoltrata a Telepass.
- I Clienti UnipolMove devono inviare richiesta di fattura alla nostra azienda.
Qualsiasi chiarimento, delucidazione o richiesta di rimborso deve essere inoltrata a Telepass o a UnipolMove tramite i canali dedicati.
Devi recarti presso gli uffici del parcheggio e fornire immediatamente il codice identificativo del nuovo dipositivo. I nostri operatori provvederanno a disattivare il vecchio Telepass ed associare il nuovo alla tua tessera di abbonamento.
Devi recarti presso gli uffici della struttura con il codice identificativo della prenotazione ed il tuo dispositivo Telepass o la targa registrata su UnipolMove per richiedere l’immediato annullamento della transazione. In assenza di personale, puoi effettuare la richiesta alla nostra sala di controllo attiva H24, tramite impianto citofonico presente nelle casse automatiche e ai gates.