Cosa vedere vicino alla Terrazza del Pincio?
La Terrazza del Pincio è situata all’interno di Villa Borghese. Il posto ideale per momenti di assoluto relax, per allontanarsi dal caos della città per immergersi nella natura ed intraprendere una gita in questa vera e propria oasi di pace. Alla terrazza del Pincio infatti si può accedere attraversando Villa Borghese, oppure dal Viale di Villa Medici che la mette in comunicazione con la Chiesa della Trinità dei Monti, la quale dispone di un altra terrazza panoramica da cui si può avere una veduta globale su via dei Condotti, una delle strade più famose di Roma che conduce infatti a Trinità dei Monti.
Sempre nei pressi della Terrazza del Pincio possiamo trovare Villa Medici, il punto più alto di Roma. Si tratta di un complesso architettonico situato sulla collina del Pincio accanto a Trinità dei Monti, che ospita dal 1803 l'Accademia di Francia a Roma.
Lasciano il vostro veicolo dunque in un parcheggio vicino la Terrazza del Pincio avrete l'opportunità di visitare tutte queste attrazioni turistiche, imperdibili a Roma.
Dove posso parcheggiare vicino alla Terrazza del Pincio?
A Roma, vicino al centro storico, nei pressi di Villa Borghese puoi trovare il Parcheggio Saba Villa Borghese, Roma, perfetto per sostare la tua auto e goderti un pomeriggio di visite turistiche.
Questo parcheggio pubblico, si avvale di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. Puoi parcheggiare il tuo veicolo dunque a qualsiasi orario.
La struttura moderna è dotata inoltre di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.
Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.