Cosa posso vedere e fare nei pressi di San Zeno?
Parcheggiando nel quartiere di San Zeno, a Verona, potrete accedere facilmente e visitare la Basilica di San Zeno, uno dei capolavori dell’epoca romana che si possono trovare in Italia.
La Basilica si sviluppa in tre livelli ed accoglie al suo interno, un'opera rinascimentale, capolavoro di Andrea Mantegna, che riesce ad attirare migliaia di turisti da ogni parte del mondo.
Nei pressi del quartiere di San Zeno inoltre si possono visitare la Fontana del Centenario e Porta Bonari.
La fontana del Centenario venne realizzata nel 1960 e si tratta di una affascinante ed imponente struttura monumentale che fu realizzata con lo scopo di commemorare il primo centenario dell'Unità d'Italia.
Inoltre nel quartiere San Zeno si può partecipare, durante il periodo che corrisponde al Carnevale di Verona, ricorrenza che appassiona e coinvolge tutta la popolazione veronese.
Dove posso parcheggiare nei pressi di San Zeno?
Il modo migliore di visitare tutto quello che può offrire la città di Verona è parcheggiare l’auto o la moto o il furgone nel Parcheggio Saba Arsenale che si trova in Piazza Arsenale.
Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare la vettura poiché oltre a poter accedere a ogni attrazione turistica, una volta lasciata la macchina lascerai anche le tue preoccupazioni.
Sostando il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.
Ci trovi in Via Alfredo Cappellini 2, 37126, Verona.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.