Cosa posso visitare a Roma centro?
Per compiere la prima parte delle tue passeggiate al centro di Roma, vi consigliamo di recarvi a Piazza del Popolo, una delle più grandi e suggestive piazze di Roma, dove erge maestosa la Chiesa di Santa Maria del Popolo, la quale contiene dipinti del Caravaggio e del Pinturicchio. Nella stessa piazza puoi trovare anche la chiesa di Santa Maria Montesanto e Santa Maria dei Miracoli.
Sempre nel centro di Roma, non appena avrai parcheggiato il tuo veicolo, potrai visitare Piazza di Spagna, uno dei luoghi più conosciuti e suggestivi di Roma, inoltre all’interno di questa piazza si trova la scalinata più famosa di questa città: Trinità de Monti. Questa scalinata è l’elemento dominante della piazza, costruita nel 1726, ancora oggi continua ad essere un luogo di incontro e di ritrovo per amici e famiglie. Piazza di Spagna adotta un carattere raffinato ed elegante anche per la presenza di boutique e negozi di alta moda in Via Condotti.
Che parcheggio posso trovare vicino a Roma centro?
A Roma, vicino al centro storico, si conserva un'area verde nota come Villa Borghese, una zona perfetta per passeggiare, visitare la città e concederti una pausa dalla vita cosmopolita romana. Nello stesso parco rurale, troverai il Parcheggio Saba Villa Borghese, perfetto per sostare la tua auto e goderti un pomeriggio di visite turistiche.
Questo parcheggio pubblico, si avvale di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. Puoi lasciare il tuo veicolo dunque a qualsiasi orario. Inoltre la struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.
Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.