Cosa posso vedere nei pressi della Procura della Repubblica?
Non appena avrete parcheggiato la macchina nei pressi della Procura della Repubblica potrete passare per i giardini di Santa Giuliana e per lo stadio situato all’interno dei giardini, noto anche come arena Santa Giuliana. Si tratta di un impianto sportivo della città di Perugia adibito a uso polivalente che è stato recentemente inaugurato.
Durante il vostro itinerario potrete passare per Piazza dei Partigiani e da lì entrare a Rocca Paolina. Quest’ultima fu eretta da Papa Paolo III Farnese e la sua costruzione risale agli anni 40. Si tratta di un'antica fortezza, formata al suo interno da piccole strade e piazze che risalgono alla Perugia del Medioevo e con la sua posizione nel centro storico della città di Perugia è possibile entrarvi sia da Piazza Partigiani che da Piazza Italia.
Rocca Paolina non può non mancare al vostro itinerario, perché si tratta di una delle più importanti e suggestive attrazioni turistiche.
Dove posso parcheggiare nei pressi della Procura della Repubblica?
L’opzione migliore per poter rimanere nei pressi del centro di Perugia e della procura della repubblica è parcheggiare il vostro veicolo nel Parcheggio Saba Partigiani e rivivere la storia di questa città attraverso le tracce lasciate nei musei e nei palazzi immensi e bellissimi.
Questo parcheggio pubblico, consta di 544 posti disponibili ed è ideale per poter lasciare l’auto
poiché vanta di una posizione comoda trovandosi infatti a soli pochi minuti da Piazza Partigiani.
Lasciando in sosta il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.
Ci trovi in Piazza Partigiani, 06121, Perugia.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.