Cosa posso visitare nei pressi del Palazzo Barberini?
Non appena avrete parcheggiato nei pressi del Palazzo Barberini, vi consigliamo di fare una prima sosta presso questo palazzo barocco, il quale accesso si apre su via delle Quattro Fontane, che contiene al suo interno una famosa collezione di opere di Tintoretto, Caravaggio, El Greco e altri ancora.
Non appena avrete terminato la vostra visita presso il Palazzo Barberini, potrete rimanere su Piazza Barberini, una delle piazze più famose di Roma per poi dirigervi verso la Fontana di Trevi e magari lanciare la vostra moneta della fortuna: una tradizione che augura un buon auspicio per tornare a Roma.
La Fontana di Trevi, è la più grande ed una fra le più note fontane di questa città, è inoltre una tra le più celebri fontane del mondo. Le origini di quest'ultima risalgono al 19 a.C. mentre l'attuale aspetto esterno della Fontana di Trevi risale al 1760. Il nome di Trevi deriva da Tre Vie, perché la fontana era ed è il punto d’incontro di tre strade.
Per un ricordo indelebile di Roma scatta una foto nella fontana simbolo di questa città.
Dove posso parcheggiare nei pressi del Palazzo Barberini?
A Roma, vicino al centro storico, vicino al Palazzo Barberini si trova il Parcheggio Saba Villa Borghese, Roma, ideale per lasciare in sosta il vostro veicolo e visitare il centro di Roma.
Questo parcheggio pubblico, si avvale di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. Puoi parcheggiare il tuo veicolo dunque a qualsiasi orario.
La struttura moderna è dotata inoltre di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.
Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.