Parcheggi vicino a Ospedale Maggiore - Trieste

es.saba.portlets.pois

es.saba.portlets.buscador.ciudades

Ricerca avanzata
L'Ospedale Maggiore di Trieste, è costituito da un complesso di edifici che risalgono al XIX secolo. Originariamente concepito per essere costruito in periferia, tuttavia, per ragioni di crescita urbana, è stato poi ubicato nel centro della città.
Ospedale MaggioreHa una forma quadrata ed è circondato da un boschetto di circa 160 metri. Tre dei suoi cinque piano sono utilizzati come ospedale, mentre gli altri due sono utilizzati per varie attività legate alla salute dei pazienti.Grazie alla sua posizione centrale, l'Ospedale Maggiore costituisce un ottimo punto di partenza per visitare Trieste, e una volta lì potete perdervi tra le sue strade attraverso la città: si può scegliere di camminare verso sud dall'ospedale al Giardino Botanico o un po' più a est per godersi il Parco Muzio Tommasini.Se ti piace il mare, dall'ospedale puoi dirigerti verso nord, verso il porto di Trieste. Sulla strada troverai il Museo Civico di Morpurgo, il Teatro Romano, il Palazzo Costanzi e una varietà di chiese che raccontano la storia della città attraverso la sua architettura.Oltre alla sua posizione, l'Ospedale Maggiore è un ottimo punto di partenza per iniziare la visita della città, perché si può lasciare l'auto presso il nostro parcheggio SABA e tornare quando sarete sicuri di aver visto tutto quello che c'è da vedere a Trieste. Dopotutto, i luoghi si conoscono a pieno solo durante il cammino e questa non può essere l'eccezione.

Parcheggio Saba a Trieste

Abbiamo parcheggi in...

Lasciare l´auto vicino a...

La città di Trieste vanta una variegata offerta culturale: nel centro città trovi i principali monumenti, come ad esempio la parrocchia di Santa Maria Maggiore, il Museo del Castello di San Giusto e il Ponte Rosso. Per visitare questi punti di interesse ti consigliamo di sfruttare i nostri parcheggi Saba, sempre presenti vicino ai maggiori monumenti della città e aperti 24 ore su 24 per semplificarti la vita mentre scopri Trieste.