Cosa visitare nei pressi del Museo Carlo Bilotti?
Sostando il vostro veicolo dunque in un parking vicino al Museo Carlo Bilotti sarete liberi di visitare tutte quelle attrazioni turistiche che si trovano a Roma.
Uno dei vantaggi di parcheggiare vicino al Museo Carlo Bilotti è che si rimane nei pressi del parco di Villa Borghese. Uno dei migliori luoghi che permette a turisti e cittadini di Roma, di allontanarsi dal caos della città, immergendosi nella natura per concedersi qualche ora di relax in questa oasi di pace.
Sempre nei pressi del Museo Carlo Bilotti potete trovare anche Villa Medici, un complesso architettonico situato sulla collina del Pincio accanto a Trinità dei Monti, caratteristico infatti per essere uno dei punti più alti che si possono trovare a Roma.
Si potrebbe visitare, sempre rimanendo a Villa Borghese, anche il Tempio di Esculapio, il giardino Giapponese e la fontana delle tartarughe, una fontana che è stata costruita verso la fine del 1500.
Dove posso parcheggiare nei pressi del Museo Carlo Bilotti?
Nei pressi del Museo Carlo Bilotti, situato all’interno di Villa Borghese, c’è la possibilità di poter sostare il vostro veicolo presso il Parcheggio Saba Villa Borghese, Roma, perfetto per godersi un pomeriggio di visite turistiche.
Questo parcheggio pubblico, che consta di 1800 posti auto e 120 per le moto, si avvale di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. Potrai sostare il tuo veicolo dunque a qualsiasi orario.
La struttura moderna è dotata inoltre di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.
Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.