Cosa vedere nella zona del Duomo di Milano?
Visitare le terrazze del Duomo di Milano è un’occasione unica da provare almeno una volta nella vita. Un punto turistico che affascina da sempre turisti e abitanti del capoluogo lombardo che transitano in Piazza del Duomo.
Sostare la tua auto nei pressi di del Duomo di Milano ti permette di poter visitare queste terrazze da vicino, e poter vedere le vette più alte della città, come il Grattacielo di Cadorna, la torre Breda e il Centro Svizzero, la Torre Branca, il nuovo Palazzo Lombardia e il Castello Sforzesco di Milano.
Non solo, ti permette anche di visitare la famosissima Galleria Vittorio Emanuele II, la quale collega piazza del Duomo a Piazza della Scala. Questa importante Galleria è considerata il salotto di Milano che offre una vasta scelta di diversi negozi di firme e marchi rinomati e prestigiosi e anche di lussuosi bar.
Non molto distante dal Duomo di Milano e dalla Galleria Vittorio Emanuele II, potrete visitare anche, con un’apposita visita guidata, il Teatro alla Scala: il principale teatro d’opera di questa città.
Dove parcheggiare vicino al Duomo di Milano?
Parcheggia la tua auto, moto o furgone nel Parcheggio Saba Cardinal Ferrari, dista soli 15 minuti di cammino dal Duomo di Milano. Inoltre vanta di una posizione strategica poiché si trova a pochi passi dalla fermata della metro Crocetta, la quale potrebbe comunque portarti in centro. Si tratta di un parcheggio pubblico, con un servizio al cliente aperto 24h su 24h, dove puoi sostare la tua macchina comodamente a qualsiasi orario. La struttura è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.
Si trova in Piazza Cardinale Andrea Ferrari 8, 20122, Milano.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.