Cosa posso vedere a Cremona?
A Cremona troverete storia in ogni angolo del suo centro storico. Non appena abbiamo sostato la macchina potremmo iniziare la nostra passeggiata passando per la Loggia dei Militi, l’edificio storico cremonese più antico della città. Una volta terminata la nostra visita guidata in questo edificio potremmo passare per una delle piazze più importanti di questa città : Piazza del Comune. Una tra le più belle piazze d’Italia, dove si trova il Duomo che richiama l’attenzione dei visitatori con i colori rosso e bianco dei suoi mattoni.
La Piazza del Comune è famosa anche per gli eventi e le attività che è in grado di offrire.
Sempre nella Piazza del Comune si trovano il Battistero, un edificio risalente all’epoca romana, troviamo inoltre il campanile più alto d'Italia, uno dei principali punti di interesse di Cremona: il Torrazzo. Dalla cima di questo campanile si può ammirare un panorama favoloso della città e il verde dei campi che formano la pianura padana.
Dove posso parcheggiare a Cremona?
Il modo migliore per poter visitare il centro di Cremona comodamente a piedi è quello di parcheggiare il vostro veicolo nel Parcheggio Saba Marconi.
Questo parcheggio pubblico è una delle migliori strutture ed è ideale per poter lasciare l’auto poichè è situato in centro, nei pressi in Piazza Marconi, da qui potrai accedere a ogni parte della città di Cremona.
Parcheggiando il vostro veicolo in questo parcheggio, troverete un servizio di alta qualità, aperto 24 ore al giorno, una struttura all’avanguardia dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.
Ci trovi in Piazza Marconi, 26100, Cremona.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.