Cosa si può visitare nei pressi della Camera di Commercio di Pisa?
Tra i tanti motivi per organizzare un viaggio a Pisa vi è sicuramente la curiosità di visitare i suoi meravigliosi monumenti e il fatto che si possa raggiungere facilmente in macchina da ogni parte d’Italia. Tutte le più importanti attrazioni sono molto vicine tra loro.
Non appena avrete parcheggiato il vostro veicolo nei pressi del parcheggio più vicino alla Camera di Commercio di Pisa, potrete visitare, adiacente a quest’ultima, la Chiesa di Santa Maria della Spina, la quale si presenta incastonata sul lungarno di Pisa. Un piccolo gioiello del gotico italiano.
La facciata di questa chiesa si divide in due parti, perfettamente simmetriche una con l’altra, è decorata da numerose statue che si trovano nelle alte guglie piramidali nella parte superiore ed è arricchita inoltre da due rosoni e da intarsi marmorei.
Vi consigliamo inoltre di dirigervi verso Piazza dei Miracoli, Patrimonio dell’Umanità dal 1987. Dove troverete la Torre pendente (o anche conosciuta come Torre di Pisa), il Duomo di Santa Maria Assunta, il Battistero di San Giovanni ed il Camposanto.
Dove potete parcheggiare vicino alla Camera di Commercio di Pisa?
Vi consigliamo di lasciare in sosta il vostro veicolo, che sia auto o moto, nel Parcheggio Saba Vittorio Emanuele II che, con la sua posizione strategica, a pochi passi dal centro storico di Pisa, vi permetterà di visitare comodamente questa città.
Si tratta di un parcheggio pubblico, che consta di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente aperto 24h su 24h, dove potete sostare il vostro veicolo comodamente a qualsiasi orario. La struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza ed è attrezzata nei minimi dettagli con spazi dedicati a persone con mobilità ridotta.
Ci trovi in Piazza Vittorio Emanuele II, 56125, Pisa.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverete sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.