Cosa fare nei pressi dell’Arena di Verona?
Dopo aver sostato l’auto nel quartiere Cittadella di Verona, vi consigliamo di iniziare il vostro percorso dall’Arena di Verona e poi visitare altri monumenti sempre presso il centro storico di Verona.
L’Arena di Verona offre concerti e opere liriche più famosi di Italia e durante l’epoca dell’impero romano, ha accolto anche innumerevoli combattimenti di gladiatori e spettacoli di ogni genere. Quindi lasciare la macchina nei pressi di questo anfiteatro sarà utile sia se avete pianificato un concerto, sia se siete venuti solo per visitare la città.
Oltre all’anfiteatro più importante della città, nella città dell’amore e delle cultura potrete visitare la Casa di Giulietta e uno dei tanti angoli nascosti di questa città dal quale spicca una bellezza unica: il Ponte di Castelvecchio. Questo ponte ad arco situato sul fiume Adige fa parte della fortezza di Castelvecchio che oggi è la sede del Museo Civico di Verona.
Sempre a Verona potrete gustare alcuni dei piatti tipici di questa città come il bollito con “pearà”, i baci di giulietta, pastissada de caval e molto altro ancora.
Dove posso parcheggiare nei pressi dell’Arena di Verona?
Situato nel cuore di Verona, nel quartiere di Cittadella, il Parcheggio Saba Arena è vicinissimo alle principali attrazioni della città. È la soluzione ideale sia per chi vuole visitare unicità dell’Arena sia per chi vuole passeggiare tra le vie dello shopping e ammirare le meraviglie del centro storico. Questo parcheggio pubblico è consigliato in occasione del Festival Lirico all'Arena e non solo. Perfetto per lasciare il tuo veicolo a qualsiasi orario e giorno dell’anno perchè consta di un servizio al cliente 24h su 24h.
Ci trovi in Via M. Bentegodi 8, 37122, Verona.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.