Cosa posso vedere a Villa Borghese?
Non appena avrai lasciato in sosta il tuo veicolo nel parcheggio più vicino a Villa Borghese, potrai permetterti piacevoli passeggiate circondato dal verde e visitare alcuni dei più famosi monumenti come Galleria Borghese, uno dei musei più importanti di Roma che conserva opere di Tiziano, Caravaggio e Raffaello, il Bioparco, uno zoo che contiene più di mille animali di specie differenti e l’orologio ad Acqua del Pincio, uno dei gioielli di ingegneria idraulica che risale al XIX secolo, si tratta di un orologio che funziona con la forza dell’acqua ed è situato al centro di un laghetto artificiale.
Inoltre all’interno di Villa Borghese potrai visitare il Museo Carlo Bilotti, il quale contiene una collezione formata da opere d'arte contemporanea che furono donate alla città di Roma dall’imprenditore italo americano Carlo Bilotti, ma anche il Giardino del Lago, dove si può trovare il celebre Tempio di Esculapio, il Tempio di Diana e il Tempio di Antonino e Faustina. Infine, un altro gioiello di Villa Borghese è il Giardino Piazzale Scipione Borghese.
Dove posso parcheggiare nei pressi di Villa Borghese?
A Roma, vicino al centro storico, nei pressi di Villa Borghese puoi trovare il Parcheggio Saba Villa Borghese, Roma, perfetto per sostare la tua auto e goderti momenti di assoluto relax ed intraprendere una gita in questa vera e propria oasi di pace
Questo parcheggio pubblico, si avvale di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. Puoi parcheggiare il tuo veicolo dunque a qualsiasi orario.
La struttura moderna è dotata inoltre di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.
Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.