Cosa posso visitare nei pressi del Tribunale di Verona?
Sostando l’auto nei pressi del Tribunale di Verona, avrai l’occasione, non solo di poter visitare il quartiere di Cittadella, ma anche di visitare alcune attrazioni turistiche. Una di queste per esempio potrebbe essere Porta nuova, grande porta in pietra realizzata nella prima metà del cinquecento per sostituire Porta di Santa Croce. Porta Nuova è ormai da secoli l'ingresso principale a Verona.
Tornando verso il Tribunale di Verona potrete dirigervi verso il Palazzo della Gran Guardia, un palazzo monumentale che occupa quasi tutto il lato sud della Piazza Bra. Questo monumento venne concepito come un edificio di armi ed ha una lunghezza che supera gli 80 metri.
Non molto distante possiamo trovare inoltre una fortezza molto vasta che prende il nome di Castelvecchio. Si tratta di un castello, di un importante monumento militare della signoria Scaligera, che attualmente ospita il museo Civico.
Dove posso parcheggiare nei pressi del Tribunale di Verona?
Situato nel cuore di Verona, il Parcheggio Saba Arena è vicinissimo non solo al tribunale di Verona ma anche alle principali attrazioni della città. Sostare l'auto o la moto presso questo parking è dunque la soluzione ideale sia per chi vuole godersi uno spettacolo nell’atmosfera unica dell’Arena, sia per chi vuole visitare il famoso tribunale, ma anche per chi vuole passeggiare tra le vie dello shopping e tra le meraviglie del centro storico.
Parcheggio pubblico, consigliato in occasione del Festival Lirico all'Arena e non solo. Perfetto per lasciare il tuo veicolo a qualsiasi orario e giorno dell’anno perchè consta di un servizio al cliente 24h su 24h.
Ci trovi in Via M. Bentegodi 8, 37122, Verona.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.