Cosa posso visitare vicino al Teatro Sistina?
Nei pressi del Teatro Sistina si trovano vari musei e teatri accessibili ai turisti e agli abitanti di Roma, come il museo Parigino, l’Accademia nazionale di San Luca e la Galleria Nazionale d’Arte Antica che si trova all’interno del Palazzo Barberini. Adiacente a quest’ultimo, si può visitare Piazza Barberini, che appunto prende il nome da questo imponente palazzo. In questa piazza è possibile visitare anche la famosa fontana del Tritone, che fu realizzata da Gian Lorenzo Bernini. Quest'ultima si trova adiacente a Piazza Barberini, situata in cima a via del Tritone, la quale conduce direttamente in via del Corso, centro dello shopping della città di Roma.
Con la macchina custodita in un parking sicuro, consigliamo inoltre di visitare, un’altra piccola fontana che si trova all’incrocio con Via Vittorio Veneto, sempre costruita dal famoso Bernini come abbeveratoio pubblico per persone e animali.
Dove posso parcheggiare nei pressi del Teatro Sistina?
Nei pressi del teatro Sistina, si trova un'area verde nota come Villa Borghese, parco rurale che ospita il Parcheggio Saba Villa Borghese, perfetto per sostare la tua auto e poter arricchire le tue conoscenze con l’arte e la storia visitando i teatri e i musei che Roma ha da offrire.
Si tratta di un parcheggio pubblico, dove puoi lasciare il tuo veicolo a qualsiasi orario, poiché consta di un servizio al cliente 24h su 24h e di un servizio di sicurezza di alta qualità. La struttura moderna è dotata di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.
Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.