Cosa posso vedere a Mestre?
Non appena avrete parcheggiato la vostra macchina, potrete iniziare a visitare Mestre, questa località si presenta con le sue meravigliose piazze, luoghi incantati e uno dei parchi più grandi del mondo: Parco San Giuliano, che si affaccia sulla laguna ed è situato nel punto di contatto tra Mestre e Venezia.
Uno dei simboli principali di Mestre è la Torre Civica, chiamata Torre dell’Orologio, un monumento che può essere visitato dai cittadini di Mestre e dai turisti. Fu costruita nel XII secolo ed è alta 24 metri. Proprio di fianco a questa torre, troverete piazza Ferretto che, situata nel cuore dell’antico borgo cittadino di Mestre, rappresenta il centro storico di questa località, essendo infatti uno dei maggiori luoghi di incontro della città.
Oltre a questi due luoghi importantissimi troviamo inoltre alcuni tra gli edifici religiosi più importanti di questa città, come ad esempio, la chiesa di San Rocco e il Duomo di San Lorenzo.
Non appena avrete finito il vostro tour per Mestre, potrete prendere un traghetto e arrivare fino a Venezia e perdervi tra i canali di questa città.
Dove posso parcheggiare a Mestre?
Lascia la tua auto, moto o furgone nel Parcheggio Saba Stazione. Con la sua posizione strategica, ti permetterà di visitare comodamente questa città e di raggiungere anche il centro di Venezia.
Si tratta di un parcheggio pubblico, con un servizio al cliente aperto 24h su 24h, puoi dunque sostare la tua macchina comodamente a qualsiasi orario. Inoltre la certezza di trovare posto e la comodità di questo parcheggio al coperto sarà una grande occasione anche in prossimità del Carnevale di Venezia.
Si trova in Viale Stazione 10, 30171, Venezia Mestre.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.