Cosa potete visitare nei pressi del Gran Guardia?
Dopo aver lasciato in sosta l’auto nei pressi del Gran Guardia vi consigliamo di iniziare il vostro percorso partendo proprio da questo Palazzo per arrivare successivamente all’Arena di Verona e poi visitare altri monumenti storici che si trovano situati sempre nel centro storico di Verona.
L’Arena di Verona è l’anfiteatro romano che risale alla prima metà del primo secolo a.C. ed è situato adiacente alla Gran Guardia. Questo anfiteatro può essere visitato durante il giorno e di sera, in date specifiche, offre concerti e opere liriche tra i più famosi di Italia.
Adiacente all’Arena si può visitare inoltre un ponte ad arco che consente di attraversare il fiume Adige e raggiungere il quartiere di Borgo Trento che prende il nome di Ponte di Castelvecchio.
Sempre nel centro della città di Verona, a pochi passi dall’Arena potrete visitare la Casa di Giulietta e il suo famoso balconcino, diventato uno dei luoghi simbolo di Verona, protagonista della promessa di eterno amore tra Romeo e Giulietta.
Dove parcheggiare nei pressi del Gran Guardia?
Situato nel cuore di Verona, il Parcheggio Saba Arena è vicinissimo non solo al Gran Guardia ma anche alle principali attrazioni della città di Verona.
Lasciare in sosta l'auto o la moto presso questo parking è dunque la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono visitare il centro storico di Verona e ammirare le sue meraviglie.
Questo parcheggio pubblico è consigliato in occasione del Festival Lirico all'Arena e non solo. Perfetto per lasciare il vostro veicolo a qualsiasi orario e giorno dell’anno perchè consta di un servizio al cliente 24h su 24h.
Ci trovi in Via M. Bentegodi 8, 37122, Verona.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverete sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.