Cosa posso vedere nei pressi della Galleria Borghese?
Non appena avrai lasciato in sosta il veicolo nel parcheggio più vicino alla Galleria Borghese, ti consigliamo di visitare uno dei musei più apprezzati a livello internazionale, ma anche Villa Borghese, il posto ideale per momenti di assoluto relax, per allontanarsi dal caos della città e concedersi qualche ora di relax in questa oasi di pace. Villa Borghese è noto per essere uno dei parchi pubblici più grandi e famosi di Roma, amato dai cittadini di questa città e dai turisti provenienti da ogni parte del mondo. Questa città infatti vanta il primato per essere la più verde di tutta Europa, indispensabile quindi fare una lunga sosta in mezzo alla natura.
Non troppo distante dalla Galleria Borghese si trova Piazza del Popolo, una delle piazze più importanti di Roma, situata vicino a Via Flaminia. La piazza è da sempre il palcoscenico preferito di molte manifestazioni e in passato rappresentava l'ingresso della città. Inoltre su questa piazza si affacciano tre chiese: due chiese gemelle sul lato sud, chiamate Santa Maria dei Miracoli e Santa Maria in Montesanto e Santa Maria del Popolo, la più antica, che si trova invece sul lato nord.
Dove posso parcheggiare nei pressi della Galleria Borghese?
A Roma, vicino al centro storico, a pochi passi dalla Galleria Borghese , puoi trovare il Parcheggio Saba Villa Borghese, Roma, ideale per sostare il veicolo e goderti un pomeriggio di visite turistiche.
Questo parcheggio pubblico, si avvale di un servizio di sicurezza di alta qualità e un servizio al cliente 24h su 24h. Puoi parcheggiare il tuo veicolo dunque a qualsiasi orario.
La struttura moderna è dotata inoltre di una copertura per il telefono cellulare, di telecamere di sicurezza e di spazi dedicati a persone con mobilità ridotta ed è attrezzata nei minimi dettagli.
Ci trovi in Viale del Galoppatoio 33, 00197, Roma.
Per maggiori informazioni, consulta i nostri orari, i prezzi e le tariffe che troverai sulla mappa o negli elenchi dei parcheggi Saba.